Photographer in Action: Manfredi Caracausi

Frozen timeFrozen Time

.

Non importa la meta , ciò che conta è il viaggioNon importa la meta , ciò che conta è il viaggio

.

Motionless,  in a world in perpetual motionMotionless in a World of Perpetual Motion

.

Walk of LifeWalk of Life

.

Family affairsFamily Affairs

.

Help welcome Manfredi Caracausi to aamora! He is a 20 year old photographer from Palermo, Italy. He’s been doing photography for only 2 years now, but these images he’s shared with us show his promise. Here’s what he tells us:

“Mi chiamo Manfredi e sono un giovane fotografo di 20 anni. Sono nato e vivo attualmente a Palermo, in Italia. La mia passione per la fotografia è iniziata dopo aver seguito un corso fotografico con un fotografo pubblicitario della mia città. Da allora, quasi 2 anni fa oramai, non ho più lasciato la mia macchina fotografica. Attualmente coltivo al mia passione più come uno stile di vita che come un semplice hobby, e cerco sempre nuovi stimoli e nuove
sfide da affrontare. Amo sia dar sfogo alla mia fantasia con set e composizioni studiate con cura, sia passeggiare per la mia città con la macchina fotografica a collo cercando di cogliere ed immortalare un particolare o una situazione che il caso mi pone davanti agli occhi. In particolare le foto che ho deciso di sottoporvi fanno parte di questa seconda categoria.

Le altre mie foto possono essere reperite sul mio profilo di flickr:

See more of Manfredi’s work on Flickr:

Manfredi on Flickr

Manfredi Caracausi”

.

7 thoughts on “Photographer in Action: Manfredi Caracausi”

  1. Grazie a tutti quanti di cuore per il ben venuto e per gli splendidi complimenti!
    E’ per me un onore essere su questo sito e son veramente felice che vi siano piaciute le mie foto! 🙂

  2. Hello Manfredi and welcome to Aamora. I congratulate you on a fine set of images and I look forward to seeing more of your work in the future. Do not forget to always look a little bit closer. I do not think the translater I used worked as I planned….LOL.@Jim Ford

  3. Ciao Manfredi e benvenuto al aamora. Se lo congratulo su un insieme fine delle immagini. La conservazione che si sfidano ed io aspettano con impazienza di vedere più in avvenire. Non dimentichi di osservare un po’più vicino.

Comments are closed.